AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO DEGLI ORGANISMI ASSOCIATIVI DEL COMUNE DI FLORINAS

SCADENZA: ore 12:00 del giorno 31 Agosto 2023

10 Agosto 2023

Si informano le  Associazione interessate che sono aperti i termini per l'iscrizione all'Albo degli organismi associativi del Comune di Florinas, necessario per la concessione di contributi e sovvenzioni agli organismi associativi.

La domanda, corredatya di tutta la documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/08/2023.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al Servizio Socio culturale al n. 0795621125, oppure al seguente indierizzo email: servizisociali@comune.florinas.ss.it