AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE E COMPARTECIPAZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE DELLE MANIFESTAZIONI CULTURALI 2024. CONTRIBUTI ORDINARI

Proroga e scadenza domande entro e non oltre il 22 maggio2024

17 Maggio 2024

SI RENDE NOTO CHE

L'Amministrazione Comunale intende coinvolgere le associazioni operanti nel territorio comunale al fine di predisporre un calendario annuale delle manifestazioni culturali, suddiviso per aree tematiche, da realizzarsi nell’anno 2024 e compartecipare alla realizzazione delle stesse.

Le Associazioni interessate potranno presentare all'Ufficio Protocollo le proposte entro e non oltre le ore 13:00 del 22 Maggio 2024 preferibilmente via pec all’indirizzo: protocollo.florinas@pec.it.

L’istanza, debitamente sottoscritta dal Presidente o Legale Rappresentante dell’Ente proponente, dovrà essere predisposta secondo la modulistica, adottata dagli uffici competenti, e riportare in allegato i seguenti documenti:

1. Descrizione dettagliata delle attività da realizzare, con la relativa previsione di spesa;
  2. Documento di identità del legale rappresentante;
  3. Allegato C- Preventivo finanziario.