Il Comune di Florinas intende effettuare una rilevazione per individuare il gradimento dei servizi da parte dei cittadini per l’anno 2018.
L’obiettivo del progetto "Customer Satisfaction “ è quello di avere un cittadino sempre più soddisfatto e vicino all’amministrazione, per cui, si rende necessaria una rilevazione del gradimento o meno, dei servizi in essere, al fine di poterli migliorare e/o incrementare.
In questa prima fase, l’attività di rilevazione del gradimento dei servizi, sarà attuata in modalità cartacea, che sarà successivamente implementata, nel corso del 2019, con l’avvio di una metodologia on-line.
Si intendono attivare rilevazioni sullo svolgimento dei servizi riguardanti l’attività di diversi settori comunali, relativi all’anno 2018, che sta per chiudersi.
Il questionario dovrà essere compilato dal cittadino, in modalità assolutamente anonima e restituita al Comune, depositando il modulo, nella cassetta delle lettere situata all’esterno dell’edificio comunale.
La rilevazione, relativa all’anno 2018, potrà essere attuata sino al 28 febbraio 2019.
I questionari sono a disposizione del cittadino presso gli uffici comunali o eventualmente scaricabili dal sito internet del Comune di Florinas.
Confidando nella vostra collaborazione colgo l’occasione per salutarVI cordialmente.
Il Sindaco
(Enrico Lobino)