AVVISO ALLA CITTADINANZA

Data di pubblicazione:
19 Dicembre 2018
AVVISO ALLA CITTADINANZA
Il Responsabile dell’Area Tecnica informa che il Servizio Coordinamento dei Servizi Territoriali E Governance, relativamente al programma “LAVORAS”, ha trasmesso l’elenco provvisorio degli ammessi, con i relativi punteggi.
Tali elenchi potranno essere consultati sulla Bacheche / Albo del Comune di Florinas.
Si informa inoltre che entro 10 giorni dalla data di pubblicazione, gli interessati potranno presentare eventuali istanze di revisione, segnalare eventuali errori o osservazioni all’ASPAL Centro per l’Impiego di Sassari – Via Bottego e per conoscenza all’ASPAL – Centro Coordinamento Servizi Territoriali e Governace – Via Is Mirrionis n. 195 – 09122 Cagliari.

Florinas 18.09.2018
                                                                                              Responsabile Area Tecnica