SERVIZIO PRELIEVI EMATICI

Si informano i cittadini che il servizio “Prelievi Ematici”, da lunedì 28 Giugno 2021, sarà effettuato presso il piano terra del Centro Sociale in Piazza del Popolo

Data di pubblicazione:
01 Luglio 2021
SERVIZIO PRELIEVI EMATICI

Si informano i cittadini che il servizio “Prelievi Ematici”, da lunedì 28 Giugno 2021, sarà effettuato presso il piano terra del Centro Sociale in Piazza del Popolo
Per poter usufruire del servizio è necessario prenotarsi, recapitando le impegnative mediche nell’apposita cassetta postale sita all’esterno del centro prelievi, entro le ore 12.00 del giovedì antecedente agli esami. La busta dovrà contenere i seguenti dati: “nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico del paziente”.
I prelievi si effettueranno ogni lunedì, a partire dalle ore 7.00 sino alle ore 8.30.
Ove sia necessario il prelievo a domicilio, il medico di medicina generale o il medico specialista dovrà specificarlo nelle impegnative. Questa prestazione è rivolta ai soli pazienti allettati o con difficoltà alla deambulazione.
I prelievi a domicilio saranno garantiti dopo le ore 7.30. Il servizio prelievi prevede la contribuzione per ciascun utente di €. 5,00 a prestazione, con un versamento sul conto corrente postale intestato al Comune di Florinas n. 12313078 causale “servizio prelievi ematici seguito da nome e cognome”.
Il versamento può essere effettuato alle Poste o nelle ricevitorie Lottomatica Italia Servizi LIS(Tabacchino), la ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata al momento degli esami al personale addetto.
Sono esenti dal pagamento del servizio le seguenti fasce di popolazione: allettati con handicap grave; indigenti autorizzati dal servizio sociale comunale.
I referti cartacei saranno consegnati il giovedì dalle ore 12.00 alle 12.30 presso il centro prelievi.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il n. 3401800167

Ultimo aggiornamento

Giovedi 04 Gennaio 2024