Bando di concessione contributi a fondo perduto per l’acquisto o ristrutturazione di prime case, nella misura del 50% della spesa e comunque per l’importo massimo di euro 15.000,00 all’interno del centro abitato del comune di Florinas (SS)

Data di pubblicazione:
01 Dicembre 2023

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore Tecnico n. 193 in data 29 novembre 2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando in oggetto.

La graduatoria rimarrà pubblicata all’albo pretorio del Comune di Florinas per 30 giorni consecutivi ed equivarrà, a tutti gli effetti, a comunicazione ai richiedenti.

Gli interessati potranno, entro i termini di pubblicazione della graduatoria, presentare ricorso mediante consegna di formale istanza all’ufficio protocollo di questo comune. Trascorsi i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria ed esaminati gli eventuali ricorsi, il Responsabile del servizio approverà la graduatoria definitiva e adotterà formale provvedimento di concessione del contributo in favore dei beneficiari

Giovedi 04 Gennaio 2024