Il Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari bandisce il bando per la concessione di contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l'annualità 2023; che trovandosi in situazione di indigenza, non possono sostenere il pagamento del canone d'uso, nonchè gli oneri dipendenti da situazioni di morosità e quelli condominiali.
Possono presentare domanda gli assegnatari che versino in situazione di effettivo disagio economico - accertato da parte del Servizio Sociale del Comune di Florinas.
Le domande dovranno essere presentate attraverso gli appositi moduli "Allegato 1 - Domanda di contributo Fondo Sociale 2023" e l'Allegato 2 - Dichiarazione oneri condominiali". Dovrà essere sottoscritta dall'assegnatario o da altro componente del nucleo. La domanda, a pena esclusione, dovrà pervenire completa in tutte le sue parti alla mail del protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Utenze di Sassari entro le ore 12:00 del 31/07/2024.
Potrà essere inoltrata ai seguenti indirizzi:
- PEC: area@pec.area.sardegna.it
- Email: protocollo.sassari@area.sardegna.it
- A mano o tramite spedizione postale indirizzata al protocollo della sede di AREA - Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari – Via Cervi n. 12.
Si ricorda che la documentazione è pubblicata sul sito istituzionale di AREA: www.area.sardegna.it - sezione bandi e gare - fondo sociale.