Avviso mensa scolastica scuola infanzia e primaria A.S 2024/2025

Il Comune di Florinas informa le famiglie degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Florinas che dal giorno mercoledì 9 ottobre 2024 sarà attivo il servizio di mensa scolastica.

Data:

07 ottobre 2024

Descrizione

Si invitano pertanto le famiglie degli alunni interessati al servizio di provvedere entro il termine del giorno 11 ottobre 2024 alla presentazione del modulo di iscrizione.

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA

Possono presentare la domanda, anche a mezzo posta elettronica certifica protocollo.florinas@pec.it  e/o ordinaria servizigenerali@comune.florinas.ss.it entro 11 OTTOBRE 2024: il genitore, il rappresentante legale dell’alunno compilando l’apposito “Modulo Domanda ALLEGATO B” correlata della seguente documentazione:

• ALLEGATO C Sofware gestione mense scolastiche;
  • ALLEGATO D Dichiarazione assenza allergie/intolleranze;
  • ALLEGATO E Informativa PRIVACY (Si prenda visione dell’informativa allegata all’istanza).

Ufficio Servizi Sociali

Via Grazia Deledda, 1, 07030 Florinas SS, Italia