Si invitano le famiglie degli alunni interessati al servizio di provvedere entro il termine del giorno 3 ottobre 2025 alla presentazione del modulo di iscrizione ALLEGATO B.
Si informa che per l’anno scolastico 2025/2026 sarà utilizzato il software di gestione del servizio denominato “EatUpmense” descritto nell’ALLEGATO C.
Si precisa che le tariffe di contribuzione utenza del servizio sono le seguenti:
- € 2,00 costo pro capite del pasto a carico degli alunni della scuola dell’infanzia;
- € 2,50 costo pro capite del pasto a carico degli alunni della scuola primaria.
La quota utenti richiesta dovrà essere versata tramite bonifico sul conto corrente bancario Banco di Sardegna intestato a “Comune di Florinas” IT44W0101587350000000000307; il versamento dovrà essere corrisposto dal genitore o esercente la responsabilità genitoriale che ha sottoscritto la richiesta di iscrizione dell’alunno al servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2025/2026, indicando nella causale la seguente dicitura: - mensa scolastica scuola primaria o scuola dell’infanzia con il nominativo dell’alunno.
MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA
Si può presentare la domanda presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Florinas e anche a mezzo posta elettronica certifica protocollo.florinas@pec.it e/o ordinaria servizigenerali@comune.florinas.ss.it entro 3 OTTOBRE 2025.
Il genitore o il rappresentante legale dell’alunno deve compilare l’apposito “Modulo Domanda ALLEGATO B” correlata della seguente documentazione:
- ALLEGATO C Sofware gestione mense scolastiche;
- ALLEGATO D Dichiarazione assenza allergie/intolleranze;
- ALLEGATO E Informativa PRIVACY (Si prenda visione dell’informativa allegata all’istanza);
- MODULO DICHIARAZIONE DIETE SPECIALI (da compilare in caso di motivi di salute o per motivi religiosi/culturali).